Connect
To Top

Isola dei Famosi: Marcuzzi già “calda”, Siffredi pronto all’astinenza

Battuta piccante della Marcuzzi in attesa della partenza dell’Isola dei famosi.

Alessia Marcuzzi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha ufficializzato i nomi di altri due naufraghi dell’Isola dei famosi dopo quelli di Rocco Siffredi e Catherine Spaak: “Ci saranno anche la bellissima Fanny Neguesha, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, e Valerio Scanu, cantante diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi” ha spiegato la conduttrice.

Alvin lascerà temporaneamente “Verissimo” e farà l’inviato in Honduras dell’Isola dei Famosi e a questo proposito la Marcuzzi ha dichiarato: “Il ruolo di Alvin è preziosissimo. Lui sarà l’unico ad avere un contatto diretto con i nostri naufraghi. Dovrà spiegare loro un sacco di cose. E’ il nostro punto fermo”.

Tra le curiosità in vista della partenza dello show Siffredi ha postato un video su Facebook in cui chiede il sostegno morale ai suoi fan e spiega: “Stiamo andando all’Isola. L’isola più famosa dei famosi, pensate un po’. Famosa perché non si mangia e pare che da quest’anno neanche si chiava, pensate che fortuna. Per me è una fortuna perché ho deciso di fare due mesi di astinenza”.

Intanto sul web impazza un messaggio postato su Instagram da Alfonso Signorini, che sarà il commentatore fisso insieme a Mara Venier. Signorini ha fotografato un momento della riunione con gli autori del reality insieme ad Alessia e racconta: “Prima battuta di @alessiamarcuzzi alla fine della prima riunione @isoladeifamosi : #melasentocalda… chissà, forse Alessia sta pensando ad un’edizione dell’Isola particolarmente… bollente?

 



Articoli simili in Televisione