Connect
To Top

Isola dei Famosi, intervista doppia alla Marcuzzi e Signorini

Ai microfoni di Rumors Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini parlano del reality di Canale 5.

Le sorprese all’Isola dei Famosi decima edizione, che andrà in onda ogni lunedì a partire dal 26 Gennaio in prime time (21e10) sulla rete ammiraglia del Biscione di Cologno Monzese, Canale 5, non mancheranno di sicuro. Tra “protagonisti agguerritissimi”, pronti a mettersi in gioco proprio “da quel punto di vista”, voti di castità, percorsi spirituali e di purificazione, curiosità di spingere per cercare i propri limiti estremi, per trovare la propria identità, i tredici naufraghi (l’ultimo dei quali verrà scelto dal pubblico sovrano e entrerà nella competizione dalla seconda puntata) stanno per affrontare le 9 settimane piu massacranti della loro agiata esistenza (TUTTE LE CURIOSITA’ SULL’ISOLA 2015 – LEGGI IL NOSTRO REPORTAGE)

Noi di Rumors.it siamo riusciti a intercettare il divin Alfonso Signorini e la regina dei reality Alessia Marcuzzi a latere della conferenza stampa dell’Isola dei Famosi 2015. Assente giustificata, perché impegnata nelle riprese di ‘Amici’, la terza punta del tridente, la mega opinionista e signora dei salotti catodici Mara Venier.

Vi presentiamo il loro commento “a caldo” sulle novità, le caratteristiche e le dinamiche che si instaureranno tra i naufraghi dell’Isola caraibica più famosa della tv. Ecco cosa ci hanno anticipato in vista del debutto del reality…

Interviste di Nicolò Canziani – Immagini di Ruggero Biamonti



Articoli simili in Interviste