Connect
To Top

Isola dei Famosi, Marcuzzi svela le sexy naufraghe Cristina e Margot

Alessia Marcuzzi ha rivelato che il pubblico potrà scegliere tra due bellissime candidate naufraghe.

Avevamo già annunciato che all’Isola dei Famosi ci sarebbe stato un tredicesimo concorrente. E nel corso di “Domenica Live” è stata Alessia Marcuzzi a svelare qualche dettaglio in più su questo personaggio fin’ora misterioso.

In realtà la scelta sarà fatta tra due papabili, si tratta di due splendide ragazze che sicuramente contribuiranno a far ulteriormente alzare la “temperatura” del reality: Cristina Buccino e Margot Ovani. Durante la settimana, il pubblico da casa, potrà trovare più informazioni su di loro sul sito ufficiale del reality e poi nel corso della seconda puntata potrà decidere per mezzo del televoto chi sbarcherà sull’Isola dei Famosi. (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA DOPPIA AD ALESSIA MARCUZZI E ALFONSO SIGNORINI)

Dunque tutto è aperto e solo i telespettatori potranno scegliere chi far rimanere nel programma. Cristina e Margot dovranno darsi da fare nel corso della prima settimana per conquistarsi il favore del pubblico.

La Marcuzzi a Domenica Live ha spiegato: “Cristina Buccino in molti la conoscono perché ha partecipato a diverse trasmissioni tv, è di Cosenza, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere”. Parlando invece di Margot Ovani la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha detto: “E’  una modella italiana di Pesaro impegnata in campagne pubblicitarie anche all’estero”. (TUTTE LE CURIOSITA’ SULL’ISOLA 2015 – LEGGI IL NOSTRO REPORTAGE)

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’Isola dei Famosi la Marcuzzi aveva detto, non nascondendo un certo entusiasmo per questa sua nuova sfida professionale: “I naufraghi subiranno delle privazioni vere, sarà per me un’esperienza nuova con personaggi diversi. Alfonso sarà fondamentale e avrà i suoi spazi, Mara sarà verace e avrà occhio per gli amorazzi, come quello tra Rubicondi e Belen. Anch’io, da spettatrice, sono molto curiosa di vedere ciò che accadrà e che sarà pane per i miei denti”.


Articoli simili in Televisione