Connect
To Top

Isola dei Famosi: c’è la tempesta, falsa partenza per il reality

Prima puntata no per il reality di Mediaset condotto dalla Marcuzzi.

Falsa partenza per l’Isola dei Famosi targata canale 5. A volte accade, specie se di mezzo ci sono elementi imponderabili come il meteo e la vita in un’isola tropicale. Alessia Marcuzzi, timoniera del reality, ha spiegato bene cosa è accaduto.

“La situazione è davvero difficile perché sull’Isola s’è abbattuta una tempesta tropicale. E così, prima ancora di iniziare, l’Isola ha deciso di farci subito una brutta sorpresa!  Ci sono delle complicazioni serie per far arrivare i naufraghi sulla sull’Isola”.

La parola d’ordine è stata quella di non mettere a rischio la sicurezza dei concorrenti pur di fare show. E ci sta. La Marcuzzi sottolinea: “Contro la natura non si può davvero fare nulla e le condizioni sono davvero difficoltose”. LEGGI L’IN & OUT DELLA PUNTATA

Sfortuna vuole che il tempo sarà brutto per tutta la settimana e che ci siano stati anche danni alle strutture del programma che dovranno essere riparate o ricostruite. Dunque tutto è rimandato alla prossima settimana.

Alessia agli stessi naufraghi ha spiegato: “Tutte le sorprese che avevamo preparato per voi, torneranno lunedì prossimo. Il vostro percorso inizia ufficialmente lunedì prossimo” e salutando i telespettatori a casa che magari si erano dati appuntamento per mangiare e guardare insieme il programma ricorda: “Oh l’avventura è solo rimandata!!!”. MARCUZZI – SIGNORINI, INTERVISTA DOPPIA



Articoli simili in Televisione