Connect
To Top

Lady Gaga: addio al nubilato estremo e stravagante per l’amica Ari

La Germanotta ha preso parte alla festa per il matrimonio di un’amica. Ed è stato un successo!

E’ stato un fine settimana a dir poco indimenticabile per le ex compagne di scuola di Lady Gaga che si sono viste arrivare la Germanotta all’addio al nubilato dell’amica comune. Non è da tutti, infatti, poter trascorrere una notte intera a far follie con una maestra della provocazione come Lady Gaga (IL LATO SEXY DI LADY GAGA – GUARDA LE FOTO).

Ma, visto che non si trattava di uno show dove ogni cosa è preparata e curata ad arte o di una presentazione studiata per stupire i media, anche la cantante sembra essere rimasta “travolta” da una festa che era semplicemente un momento di vita vissuta con le sue ex compagne di scuola.

E che sia stato un momento ludico e goliardico a dir poco stravagante lo si evince dalle foto che la stessa popstar ha pubblicato su Instagram, GUARDA LE FOTO tra scatti di gruppo con aitanti spogliarellisti (come da tradizione, potremmo dire), immancabili dolci con forme falliche, un salotto a soqquadro dopo essersi scatenate, fino alla foto della stessa Lady Gaga a letto con un bambolotto gonfiabile.

Lo scatenato gruppo di amiche di Lady Gaga ha voluto festeggiare così la futura sposa Ari, ex compagna di scuola della Germanotta. “Amiamo così tanto la nostra amica Ari che abbiamo intenzione di farla bere per le prossime 48 ore!” scrivono le ragazze scatenate capeggiate da Lady Gaga.

E tra gli scatti c’è pure Lady Gaga che addenta un bel trancio di pizza, tanto che lei stessa commenta: “Sono per lo più devastata da questa foto scattata alle 5 del mattino che ho trovato sul mio cellulare. La pizza non fa parte della mia dieta! Non ricordo niente!”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

51 + = 52

Articoli simili in Gossip