Connect
To Top

Isola dei Famosi, dopo la tempesta pronti per la “ripartenza”

In prima serata su Canale 5 il reality proporrà la sua prima vera puntata.

Dopo la falsa partenza della scorsa settimana quando a causa di un’incredibile tempesta tropicale Alessia Marcuzzi aveva chiuso i 31 minuti di diretta dell’Isola dei Famosi commentando “E’ l’Isola che comanda!”,  lunedì 2 febbraio Canale 5 ci riprova.

Con il maltempo che sembra essere passato, questa sarà la prima vera puntata del reality che sbarca quest’anno su Mediaset. Dopo la tempesta i collegamenti sono stati ripristinati  e le strutture danneggiate riparate e tutto è pronto per la “ripartenza”.

In studio ad affiancare la Marcuzzi ci saranno Alfonso Signorini, che non mancherà di svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione, e Mara Venier, un’opinionista che non ha certo peli sulla lingua. In collegamento dall’isola ci sarà invece Alvin “prestato” da Verissimo.

A Cayo Cochinos, in Honduras, i 12 vip sono pronti per prendere possesso della spiaggia, affrontando da subito una prova immunità dove non dovrà mancare il coraggio, la forza e l’intelligenza. In scaletta anche le prime nomination: i telespettatori decreteranno l’eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

43 + = 46

Articoli simili in Televisione