Connect
To Top

Isola dei Famosi, Siffredi alla Buccino: “Come un cane da tartufo”

Doppio senso molto malizioso di Rocco all’avvenente naufraga.

Che Rocco Siffredi potesse creare qualche momento “caldo” all’Isola dei Famosi era ovvio. Occorreva solo che le condizioni si creassero. A quanto pare l’arrivo della nuova naufraga, la sexy showgirl Cristina Buccino, le ha innescate.

Sono solo parole, potremmo dire citando il titolo di una celebre canzone di Noemi, ma intanto non possiamo non notare che siano pregne di doppi sensi. Così ecco l’attore che si rivolge alla Buccino spiegandole: “Sai cos’è… Sai i cani da tartufo? Io sono la stessa cosa per la patata bollente, sono un cane da patata bollente”.

Lei per ora incassa e ride dicendogli semplicemente: “Rocchino…”. Una battuta, appunto, ma è innegabile che l’arrivo di Cristina abbia creato tra i maschietti dell’isola un certo interesse. Le sue curve non passano inosservate, ma occorrerà capire se le dinamiche di sopravvivenza che devono affrontare i naufraghi permetteranno alla Buccino di distinguersi… non solo per il fisico da pin up.

Intanto nella puntata di questa settimana proprio Rocco Siffredi dovrà vedersela con Alex Belli nella prova leader per conquistarsi l’immunità mentre uno tra Charlotte Caniggia e Valerio Scanu dovrà abbandonare l’Isola.


Articoli simili in Televisione