Connect
To Top

Lady Gaga sposerà Taylor Kinney. Anello da 500 mila dollari

La cantante il giorno di San Valentino ha ricevuto l’anello dal suo fidanzato.

Stavano insieme ormai da tempo e, a quanto pare, il suo uomo, Taylor Kinney, ha pensato bene che i tempi fossero maturi. Così ecco che arriva l’annuncio che Lady Gaga è ora fidanzata ufficialmente. L’anello le è stato messo al dito proprio il giorno di San Valentino.

Non a caso il gioiello, la cui montatura è in platino, ha un enorme diamante tagliato a forma di cuore. Scrive poeticamente la cantante su Instagram: “Mi ha dato il suo cuore a San Valentino, e ho detto sì!”.

La diva ha 28 anni, il suo fidanzato attore ne ha 33 e sanciscono così il loro amore iniziato a luglio del 2011 durante le riprese del video You and I. Sembra che Taylor abbia speso una cifra prossima ai 500mila dollari per l’anello, dunque davvero un gran pegno d’amore.

Taylor Kinney, è impegnato attualmente nel serial “Chicago Fire” (in onda tutti i giorni alle 19.00 su Italia 1). Nei mesi scorsi qualcuno sussurrava che il legame tra i due fosse in crisi per i continui spostamenti della popstar perennemente in tour, invece il bel Kinney ha deciso di fare il grande passon Lady Germanotta.

Secondo Us Weekly la coppia dopo la consegna dell’anello avrebbe festeggiato  nel ristorante della famiglia di Lady Gaga nell’Upper West Side di Manhattan.“Lui è il ragazzo giusto. Come faccio a saperlo? E’ quello che sento” ha raccontato Lady Gaga durante una recente intervista con Howard Stern.



Articoli simili in Gossip