Connect
To Top

Rihanna: foto sexy da censura per ricordare Alexander McQueen

La cantante protagonista di scatti davvero bollenti realizzati per il magazine “AnOther”.

Qualche tempo fa Rihanna aveva avuto una sorta di querelle con Instagram e il suo profilo era stato bloccato a causa dei contenuti troppo espliciti pubblicati. La cantante si mostrava, infatti, molto spesso ai limiti della censura con look a dir poco “hot”.

Poi tra Rihanna e il social network è tornata la pace e la popstar ha ripreso a pubblicare le proprie foto. Ma, a ben guardare quanto postato nelle ultime ore, c’è da dire che la cantante non si smentisce e ancora una volta le foto di cui è protagonista sono davvero provocantissime. GUARDA LE FOTO

Gli scatti si riferiscono ad un servizio pubblicato sulla rivista “AnOther” e sono un omaggio allo stilista Alexander McQueen, scomparso nel 2010. Nelle foto in bianco e nero Rihanna indossa una maschera nera e indumenti intimi in stile bondage.

Le immagini, nelle quali la diva 26enne conferma di non avere davvero alcuna inibizione davanti all’obiettivo, portano la firma di Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin e riportano Rihanna sul trono di regina della provocazione nel panorama musicale mondiale.

A guardare gli scatti sembra proprio che Rihanna voglia seguire la moda del momento, ispirandosi al film “cult” uscito in questi ultimi giorni “Cinquanta sfumature di grigio” in cui il sadomaso è praticamente il filo conduttore. Un ruolo che alla popstar sembra calzare a pennello!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 2 =

Articoli simili in Personaggi