Connect
To Top

Amici di Maria De Filippi: sarà Emma VS Elisa

Nel talent di Canale 5 ci saranno Emma ed Elisa come direttori artistici.

Elisa è il secondo direttore artistico di Amici di Maria De Filippi. Ad annunciarlo in anteprima il blog di DavideMaggio.Per il talent di Canale 5 si prospetta, dunque, un’inedita sfida tra la “padrona di casa” Emma Marrone e una cantante di chiara fama del panorama musicale nostrano.

La cantante triestina e quella salentina saranno, infatti, a capo delle due squadre che si daranno battaglia nel corso del serale del programma. Il gran debutto in prima serata è al momento fissato per sabato 11 aprile.

Emma marrone su Facebook ha spiegato: “Se anche stavolta ho scelto di fare l’esperienza come coach ad amici è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa. Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso”.

Ancora Emma: “Credo di essere una persona oltre che un’artista molto fortunata e la possibilità di fare tutte queste esperienze oggi mi da l’opportunità di investire cuore e risorse su artisti che meritano e nei quali credo”

Non finisce qui. DavideMaggio.it annuncia anche che è definitivo l’arrivo tra i 3 giudici di Francesco Renga, così come è confermata la presenza di Sabrina Ferilli. Ancora incertezza, invece, sul nome che occuperà la terza poltrona rossa. Si punterà quasi certamente su un altro nome di spicco della musica nostrana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + = 27

Articoli simili in Televisione