Connect
To Top

Lady Gaga: tuffo nelle acque ghiacciate per beneficenza

La cantante e il suo fidanzato hanno partecipato ad un’iniziativa di solidarietà molto particolare.

Lady Gaga ha fatto ancora una volta qualcosa di clamoroso ma questa volta lo ha fatto davvero per una buona causa. Insieme al suo futuro marito Taylor Kinney la popstar ha partecipato al “Plunge Polar” una manifestazione di beneficenza organizzata per raccoglie fondi per atleti con difficoltà fisiche.

La Special Olympics Chicago assiste e supporta infatti ben 4500 atleti e la necessità di fondi è sempre impellente. Così la partecipazione di Lady Gaga ha dato una notevolissima visibilità all’evento.

Ma non si trattava di metterci solo “la faccia”, visto che la Germanotta, Kinney e altre star come  l’attore Vince Vaughn si sono tuffati nelle gelide acque del lago Michigan per cercare di raccogliere 1,1 milioni dollari.

La cantante indossava una tshirt e un paio di jeans e non si è tirata indietro davanti alle temperature quasi polari dell’acqua. Il fidanzato si è invece gettato in acqua a torso nudo. La cantante ha poi affermato: “E ‘stato fantastico” e poi ancora: “Ci si sente così bene a fare le cose per una buona causa”.



Articoli simili in Gossip