Connect
To Top

Miley Cyrus: video su Instagram mentre canta un nuovo brano

Immagini “rubate” di Miley in studio intenta a lavorare ad un nuovo brano.

Stava solo canticchiando qualcosa o il video che Miley Cyrus ha pubblicato in questi giorni su Instagram è una sorta di anticipazione di un nuovo brano a cui sta lavorando? E’ molto probabile che questa sia l’ipotesi giusta, visto che lei stessa scrive: “Studiooooo”.

Ed è anche chiaro che nella clip in questione Miley sia intenta al lavoro in una sala d’incisione, visto l’impegno che sembra profondere davanti al microfono. Ascoltando le poche strofe del video è chiaro che si tratta di una ballata lenta che parla del concetto di perdono.

Dal video pubblicato su Instagram si possono sentire alcune parole del testo della canzone. La Cyrus canta: “Why do people only show forgiveness, when they wanna sound cool in a song?”.

L’ultimo album di Miley, Bangerz, è stato lanciato ad ottobre del 2013 dunque è piuttosto scontato che la pop star sia di nuovo in fase creativa e queste immagini “rubate” probabilmente servono per creare curiosità intorno al prossimo disco.

Una delle persone taggate nel video è Wayne Coney, frontman dei The Flaming Lips, amico e collaboratore di Miley. Lui stesso su Instagram scrive: “Con Miley Cyrus alle 4:00 di mattina, buone vibrazioni”, pubblicando una foto della sessione di lavoro.

 

studioooooooooooooo @waynecoyne5 @katyweaver @cheythom @vijatm #turnted

Un video pubblicato da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 2 =

Articoli simili in Musica