Connect
To Top

Rihanna che look! In ciabatte e calzini in giro per New York

Scelta di look bizzarra per la popstar 27enne.

Rihanna è celebre, oltre che per le sue doti canore, anche per la sua bellezza e sensualità. Non c’è red carpet o servizio fotografico in cui la cantante non dia prova di essere anche una donna di grande fascino sfoggiando look conturbanti.

Ma, a quanto pare, la popstar 27enne quando decide di vestirsi casual prende la cosa sul serio e così eccola paparazzata all’uscita dal proprio albergo newyorkese per dirigersi alla presentazione del film d’animazione “Home”, con indosso un paio di ciabatte con calzini alla tedesca.

Altro che tacco 15 come spesso ci ha abituati! A Manhattan la cantante barbadiana è stata fotografata in versione decisamente sciatta cosa che cozza un po’ con il suo nuovo ruolo di testimonial di Dior.

Anche il resto dell’outfit di Rihanna era effettivamente molto sportivo, ci può stare che per una sera abbia deciso di stare comoda prima di cambiarsi nel camerino, oppure vista la quantità di abiti sexy sfoggiati ultimamente forse ha pensato di far parlare di sé per la scelta opposta!



Articoli simili in Gossip