Connect
To Top

Masterchef, Striscia: “Ecco la nostra versione”, Magnolia puntualizza

Botte e risposta tra Striscia la Notizia e Magnolia sul vincitore del talent.

E’ ancora guerra tra Striscia la Notizia e Masterchef. Dopo aver annunciato in anticipo la vittoria di Stefano Callegaro al talent di Sky il Tg satirico di Canale 5 è andato ad indagare sul passato culinario del vincitore.

Spiega Striscia: “Stefano Callegaro, il vincitore dell’ultima edizione di Masterchef Italia, aveva dichiarato: ‘Prima di Masterchef cucinavo solo per gli amici. Non ho mai lavorato in un ristorante’: ma è proprio vero?”.

Antonio Ricci, papà del Tg satirico campione di ascolti da 27 anni, commenta: “Non abbiamo spoilerato lo scontato finale di Masterchef, ma abbiamo proposto la profezia del veggente. E adesso forniamo dei colpi di scena per una versione più intrigante”.

Gli inviati di Striscia in due ristoranti avrebbero raccolto le prove di un impegno lavorativo precedente di Callegaro e il Tg satirico mostra anche una rivista del 2012. Ma Magnolia che produce Masterchef non ci sta e puntualizza su quelle che sarebbero delle inesattezze.

Callegaro infatti avrebbe rispettato tutti i requisiti richiesti dal regolamento del talent culinario e avrebbe esercitato attività di cucina solo a livello amatoriale. Pur avendo frequentato la scuola alberghiera, diplomandosi cuoco e svolgendo due stage nell’ambito dei suoi studi, Callegaro si è poi laureato in marketing e ha lavorato come consulente immobiliare.

A quanto pare le polemiche su Masterchef innescate da Striscia non hanno fatto poi un gran male al talent visto che la finale ha permesso a Sky Uno di fare il miglior risultato di sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

22 + = 29

Articoli simili in Televisione