Connect
To Top

Justin Bieber figuraccia! Canta con Ariana Grande ma scorda il testo

Duetto tra Bieber e la Grande ma lui si dimentica le parole della canzone. Distrazione amorosa?

Justin Bieber si è sicuramente divertito sul palcoscenico insieme ad Ariana Grande quando ha duettato con lei sulle note di “Love Me Harder” visto che qualche ben informato dice pure che Bieber abbia un bel debole per Ariana.

Magari sarà per questa “tensione amorosa” che il cantante canadese è riuscito nell’impresa non facile per una star internazionale di dimenticare le parole della canzone che stavano intonando insieme.

La spiegazione ufficiale è stata il fatto che Bieber non si sentisse troppo bene, scusa che non regge molto visto che poi su Instagram ha pubblicato la foto di un party a cui ha partecipato nelle ore successive e in cui pare proprio in ottima forma.

Detto questo Bieber ha dunque vivacizzato il concerto di Miami dell’Honeymoon Tour di Ariana e quando è stato chiaro durante la canzone che lui le parole le sapeva davvero poco ha ammesso davanti al pubblico: “Mi sento così male, ho dimenticato le parole. Ho cercato di memorizzarle nel backstage per quasi un’ora”.

Il brano “Love Me Harder” è interpretato da Ariana Grande in coppia con l’artista R&B The Weeknd. Bieber sul palco doveva quindi cantare le parti maschili del brano che The Weeknd interpreta nella versione originale, ma la performance non è riuscita come si sperava.

Ariana è stata comunque molto carina con Justin e gli ha detto: “Non ha sentito nessuno”, piccola bugia consolatoria, ovviamente. E Bieber su Instagram non ha potuto far altro che postare una foto in cui lo si vede quasi come se fosse inginocchiato davanti a lei. Commenta Bieber: “Ci siamo divertiti con Ariana, anche se ho ho dimenticato tutte le parole”.



Articoli simili in Musica