Connect
To Top

Bieber cacciato dal Coachella Festival? Lui: “Me ne sono andato”

Justin Bieber avrebbe avuto una discussione con la sicurezza della kermesse.

Justin Bieber non riesce a starsene fuori dai guai. Questa volta, stando al sito americano TMZ,  sarebbe stato cacciato dal Coachella Festival, domenica sera, dopo essere stato accompagnato in un’area di sicurezza da un bodyguard.

Secondo alcuni testimoni l’artista avrebbe cercato di entrare in un’area destinata agli artisti mentre Drake si stava esibendo, ma non gli è stato consentito sebbene lui fosse dotato di pass. Bieber ha cercato di spiegare alla sicurezza che non poteva stare in mezzo alla folla durante la performance del rapper, perché sarebbe stato travolto dai fan.

A questo punto un membro del personale ha cercato di accompagnare il cantante in una zona riservata ma il tentativo da parte di Bieber di entrare nell’area artisti durante la performance di Drake avrebbe scatenato l’ira della sicurezza che gli avrebbe fatto notare che non c’era più posto.

Pare che a questo punto lo staff avrebbe deciso di scortare fuori dal festival sia Bieber che i suoi accompagnatori. Il portavoce di Justin ha però puntualizzato, minacciando anche azioni legali, che Bieber avrebbe lasciato volontariamente il festival e non sarebbe stato affatto cacciato.



Articoli simili in Gossip