Connect
To Top

Miley Cyrus: topless “alternativo” per la Rock And Roll Hall Of Fame

Alla serata dedicata alla Rock And Roll Hall Of Fame di Cleveland la Cyrus si presenta poco vestita.

Ancora una volta provocatoria e ai limiti dell’eccesso. Miley Cyrus ha scelto un look davvero estremo per l’evento che celebrava il 30esimo anno della Rock And Roll Hall Of Fame di Cleveland durante il quale sono stati omaggiati i gruppi e i cantanti inseriti quest’anno: Lou Reed (scomparso nel 2013), i Green Day, Bill Withers, Joan Jett, Stevie Ray Vaughan, i Double Trouble e la Paul Butterfield Blues Band.

Tra gli ospiti, Paul McCartney e Miley Cyrus che ha rubato l’attenzione dei fotografi e di gran parte dei presenti presentandosi praticamente in topless con due cuori a coprire minimamente i suoi capezzoli con una J disegnata sopra in onore di Joan Jett di cui Miley si è detta grande fan, che veniva appunto inserita nella Hall of fame.

Ma non solo, Miley aveva il seno in bella vista, tolta la giacca di pelle la popstar 22enne ha mostrato un altro vezzo curioso: aveva le ascelle non depilate, sempre per ispirarsi e “omaggiare” lo stile rock al femminile degli anni ’70. Il tutto è stato documentato dalla stessa Miley che ha postato le foto del suo topless “alternativo” su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

84 + = 93

Articoli simili in Gossip