Connect
To Top

Striscia la Notizia: gli inviati Fabio e Mingo sospesi

Non è ancora chiaro il motivo della sospensione degli inviati pugliesi di Striscia.

Ad annunciarlo è stato il Gabibbo: gli inviati pugliesi di Striscia la Notizia, Fabio e Mingo, sono stati sospesi dalle loro mansioni. Mingo De Pasquale è inviato del tg satirico di Antonio Ricci dal  lontano 1997 e si è sempre dedicato ad inchieste sul malaffare nella sua regione.

Il pupazzo rosso di Striscia ha letto un comunicato in cui si spiega: “Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo”.

Ha continuato ancora il Gabibbo: “Da subito sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro vi faremo sapere. Qui siamo a Striscia, mica a MasterChef”, con un polemico riferimento anche al talent di Sky con cui Striscia è in “battaglia” da varie settimane.

Per ora i due attori e comici baresi non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla sospensione. Secondo alcuni rumors non confermati la segnalazione su Fabio e Mingo potrebbe riguardare un loro servizio sulla Ausl di Pescara realizzato alcuni giorni fa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 3 =

Articoli simili in Televisione