Connect
To Top

Fabio e Mingo sospesi da Striscia: il “giallo” sui motivi

Non sono stati ancora resi noti i motivi dello stop da parte di Striscia dei due inviati.

La sospensione di Fabio e Mingo da Striscia la Notizia è ormai un piccolo giallo. I giorni scorsi, infatti, con un comunicato letto dal Gabibbo è stato annunciata una sorta di “indagine” da parte della produzione del tg satirico nei confronti dei due corrispondenti pugliesi.

“Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro vi faremo sapere” aveva spiegato il pupazzo rosso.

Il Corriere della Sera nelle ultime ore ha ipotizzato i motivi di questo improvviso stop: da un lato potrebbero avere a che fare in quel rapporto di fiducia che sarebbe stato messo messo in discussione, cosa che potrebbe avere a che fare con un’attività “extra Striscia” di uno dei due volti comici.

In un primo tempo, invece, si era ipotizzato che la sospensione fosse da ricondurre ad un servizio realizzato dal duo sulla Ausl di Pescara, mentre sui social network c’è persino chi si spinge a dire che potrebbe essere una sorta di trovata per far parlare ancora di più di Striscia la Notizia.

Pare comunque che un confronto tra Antonio Ricci e Fabio e Mingo sia prossimo non appena saranno raccolti tutti gli elementi sulla condotta dei due corrispondenti.



Articoli simili in Televisione