Connect
To Top

Amici: fuori Shaila. Lite tra Emma e Loredana Berté

Nel serale di Amici ora la squadra blu e la bianca sono in parità. Tensione tra la Bertè e Emma.

Ancora una puntata di successo per Amici di Maria De Filippi  che ha ottenuto il 24.63% di share pari a 5 milioni di telespettatori. La sfida tra la squadra Bianca (Direttore Artistico Emma) e la squadra Blu (Direttore Artistico Elisa) torna ad essere in parità: ad essere eliminata la ballerina della squadra Bianca Shaila.

Ora le due squadre vedono entrambe schierate quattro talenti, due per il ballo e due per il canto. Ma a tenere banco durante questo serale che vedeva come quarto giudice Owen Wilson è stata la lite tra Loredana Berté ed Emma Marrone che alla fine non ha nascosto le sue lacrime.

Il diverbio è nato dopo un’esibizione di Matteo Briga che ha proposto una sua esibizione dedicata ai 900 immigrati recentemente morti nel canale di Sicilia con le note di “Imagine” di John Lennon. Ma alla Berté la cosa non è proprio piaciuta.

Loredana ha criticato aspramente l’idea di utilizzare “una notizia drammatica” e definito “bestemmia” il fatto di aver utilizzato la canzone di Lennon: “Mi ha dato molto fastidio che sia stata cavalcata la notizia di 900 morti, così è troppo facile. Sei un paraculo” ha sindacato la Bertè.

Emma, turbata, ha cercato di difendere Briga:E’ mia la responsabilità, gli ho chiesto io di scrivere, non volevo che passasse come fosse una notizia come le altre, per rendere onore e giustizia a queste persone e non ho bisogno di tirare in mezzo i morti per fare televisione”. Emma ha anche spiegato: “Vogliamo vivere sempre nella normalità le cose diverse fanno  paura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 5 = 6

Articoli simili in Televisione