Connect
To Top

Amici: nel serale un fash mob dedicato a Roberto Saviano

Quinto appuntamento per il talent di Canale 5. Alla pari i bianchi e i blu.

Libro in mano e inusuale ma bellissimo flash mob. In questo modo Maria De Filippi introdurrà Roberto Saviano nel quinto appuntamento con “Amici” che vedrà Lorella Cuccarini nel ruolo di quarto giudice nella giuria composta da Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga.

Dopo aver fatto distribuire al pubblico in studio 1.300 copie del libro “Le Notti bianche” di Fedor Dostoevskij, chiuse in un pacchetto, Maria De Filippi dice: “Nel 2003 circa viene coniato il termine ‘flash mob’, ossia un evento lampo che coinvolge un’intera folla, ecco, stasera voglio chiedervi di aprire tutti insieme il pacchetto che avete in mano, contiene un bellissimo libro. Io voglio dirvi che non dobbiamo aver paura della parola scritta, dei libri, dei giornali, di non capire”.

La De Filippi spiega ancora al suo pubblico: “Ho invitato per parlarvi di questo una persona che quando parla sa farsi ascoltare perché parla con un linguaggio molto semplice e sa tradurre con facilità tutto quello che legge: Roberto Saviano”.

Nella serata la gara continuerà e vede una situazione di parità tra le due squadre: sia ad Elisa con i Blu sia ad Emma con i Bianchi sono rimasti 4 talenti a testa. Per le performance che prevedono un’esibizione con ospite le due cantanti hanno scelto di far accompagnare i loro talenti da due grandi artisti: Massimo Ranieri e Marracash.



Articoli simili in Televisione