Connect
To Top

Gabriel Garko rivela: “Ritocchino? No, ho problemi alla tiroide”

La presa di posizione di Garko dopo un tweet della Lucarelli.

Nei giorni scorsi Selvaggia Lucarelli su Twitter aveva commentato l’intervista dell’attore Gabriel Garko ospite a “L’Arena” di Massimo Gilletti su Rai1. Selvaggia aveva pubblicato una foto di Garko mentre rispondeva alle domande nello studio dell’Arena con un viso più gonfio del solito e aveva commentato seccamente su Twitter: “Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar. #silicone”.

Ci eravamo chiesti se Gabriel volesse rispondere alle accuse della Lucarelli di essere ricorso ad un ritocchino estetico e, a quanto pare, il bel Garko non si è sottratto. Così eccolo sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni con un articolo-confessione in cui rivela la sua verità.

Racconta Garko di avere avuto problemi di respirazione durante un viaggio in aereo e una volta a terra ha consultato un medico: “Lei ha un problema di salute” gli ha detto il medico. Spiega ancora l’attore: “Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono controindicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set”.

Continua ancora Gabriel: “Cambi medico, cambi terapia e intanto ti dicono che hai problemi alla tiroide… Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio – sgonfio – gonfio. E la giostra continua a girare, mica puoi scendere: ci sono gli impegni da portare avanti, i contratti da rispettare, la gente che lavora per te da retribuire”.

A proposito delle polemiche e degli attacchi su Internet, Garko precisa: “Faccio questo lavoro da molti anni eppure sono rimasto senza parole davanti a tanto furore mediatico. Davanti alla gioia maligna di tanti giornalisti che hanno pubblicato immagini e titolato articoli senza verificare, senza interpellarmi”.

Conclude l’attore: “I miei avvocati insistono per una causa perché questa volta hanno picchiato duro: facciano loro. Ma io devo anche ringraziarli questi professionisti dell’odio perché mi hanno svegliato, mi hanno fatto vedere un altro squarcio di realtà: ho stanato i finti amici e ho scoperto quelli veri”.



Articoli simili in Televisione