Connect
To Top

Selena Gomez: non torna con Bieber, ma niente storia con Zedd?

Periodo difficile sul fronte sentimentale per l’attrice e cantante.

Le voci di una storia d’amore tra Selena Gomez e il dj Zedd circolano ormai da alcuni mesi ma proprio in questi giorni il produttore Diplo ha dichiarato in un’intervista radiofonica che con tutta probabilità si tratta di una mossa di marketing.

Insomma tra la splendida 22enne ex fidanzata di Justin Bieber e Zedd non ci sarebbe nulla di sentimentale ma piuttosto i rumors sulla presunta liaison sarebbero serviti per dare ancora più spinta alle vendite dei loro album.

Non a caso aveva suscitato grande scalpore nel mese di febbraio una foto su Instagram di Selena che abbracciava Zedd. Ma è davvero tutto perduto con il suo ex fidanzato Justin Bieber? In effetti pare che le chance per un ritorno di fiamma non siano poi molte.

La loro storia d’amore sarebbe finita perché Bieber l’avrebbe tradita e la Gomez ha fatto sapere di sentirsi frustrata a proposito delle bugie che sono circolate via internet sul conto di lei e Bieber. Insomma pare che ci sia ancora una ferita aperta sul cuore di Selena e che il vecchio rapporto sia ora difficile da recuperare.



Articoli simili in Gossip