Connect
To Top

Pamela Anderson: la sexy coniglietta diventa “Contessa dei Gigli”

L’ex Playmate e bagnina di Baywatch è stata insignita di un titolo molto speciale.

E’ da anni la “regina” in fatto di copertine conquistate su Playboy, e il suo nome è anche immancabilmente collegato al suo personaggio televisivo di sexy e procace bagnina nella serie televisiva Baywatch.

Ma Pamela Anderson questa volta la troviamo in vesti completamente diverse. Nello splendore dei fasti di Villa Durazzo, a Santa Margherita Ligure, l’ex “coniglietta” è stata insignita, infatti, del titolo di contessa dei Gigli da Stephan Cernetic, Principe di Montenegro (non regnante).

Il titolo onorifico, in realtà, è stato assegnato per un fine benefico: sostenere le attività di una Onlus che si occupa del restauro di un antico arredo presente all’interno di Villa Durazzo e il ricavato della serata durante la quale è avvenuta la cerimonia è stato destinato a tali attività.

La Anderson è stata scelta per il suo impegno come animalista attiva: da anni, infatti, partecipa a iniziative pubbliche, a campagne di sensibilizzazione e presta il suo volto (e il suo corpo, a volte) a sostegno della celebre associazione animalista statunitense Peta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

31 + = 38

Articoli simili in Gossip