Connect
To Top

Nuda ed insanguinata: Rihanna torna con un nuovo singolo e un nuovo look

Dopo un periodo di silenzio, la cantante torna sulla scena nuda e senza pietà.

Nuda, senza pietà e coperta solo di soldi, Rihanna è tornata. La popstar americana è riapparsa con il suo nuovo video “Bitch Better Have My Money” in cui veste i panni di una aguzzina spietata e in rpeda alle mille perversioni. Il brano è il primo singono del nuovo album di Riri che ancora non ha una data ufficiale di uscita.

Senza pietà, la sensuale Rihanna tortura la vittima pur di riscuotere il suo debito. Il risultato è un video sexy che conquisterà i suoi fan anche a colpi di splatter. Nel video del nuovo singolo Rihanna appare all’inizio in giacca gessata, t-Shirt e minigonna e acconciatura al naturale e si conclude con la cantante nuda, insanguinata sdraiata dentro ad un baule ricoperta di dollari. Insomma, trucco, parrucca e look non sono di certo abbandonati al caso!

In attesa del nuovo album intanto, la RIAA (Recording Industry Association of America) ha annunciato che Rihanna è stata la prima artista a superare la soglia del 100 milioni di copie vendute, portando a casa dischi d’oro e di platino con i suoi singoli. “Sono 60 anni che li assegniamo – spiega il presidente della RIAA Cary Sherman – , ma è raro avere l’opportunità di premiare una pietra miliare come Rihanna. Ci congratuliamo con lei, che non solo ha superato i 100 milioni di copie vendute ma è anche stata la prima a farlo. E’ un’impresa memorabile, così come la sua straordinaria carriera”.

E proprio dalle Barbados, dove la cantante si sta godendo le meritate vacanze, Rihanna ha risposto con un Tweet: “Oggi è un giorno che non dimenticherò mai! Grazie per avermi permesso di fare la storia insieme a voi”.
 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

57 + = 66

Articoli simili in Musica