Connect
To Top

Miley Cyrus: baci hot con la top model Stella Maxwell

I paparazzi hanno ripreso la pop star in teneri atteggiamenti con una sexy modella.

E’ da poco finita la love story con Patrick Schwarzenegger, figlio dell’attore ed ex governatore della California Arnold ma, a quanto pare, la piccante pop star Miley Cyrus ha trovato già qualcuno che è riuscita a conquistare la sua attenzione.

Questa volta, però, sarebbe una ragazza: si tratterebbe di Stella Maxwell, splendida modella di origini irlandesi, la quale, per altro, è anche uno dei sexy “angeli” del noto marchio americano di lingerie “Victoria’s Secret”.

Le due sono state avvistate (e riprese dai paparazzi) dietro ad un camion dello staff di Miley, in un parcheggio di Los Angeles, mentre Miley era in pausa durante la registrazione del suo nuovo video musicale.

E tra loro è stato chiaro che non ci fosse solo una semplice amicizia, visto che si sono scambiate baci, abbracci, carezze e Miley con Stella ha “giocato” ballando insieme e dimostrando grande trasporto per la sua avvenente amica. Una conferma della presunta bisessualità della Cyrus o una mossa pubblicitaria studiata ad arte?

Stella Maxwell © Victoria’s Secret



Articoli simili in Gossip