Connect
To Top

Justin Bieber nudo su Instagram, Miley Cyrus beffeggia il suo lato B

Uno scatto nudo modificato in stile Kardashian fa il giro del web

Un mare da sogno, un’isoletta di fronte e un fisico scolpito. Il bad boy della musica ne ha combinata un’altra delle sue. Eccolo in una foto, nudo come mamma l’ha fatto, sfoggiare uno scolpito lato B e i tatuaggi in evidenza. Un solo commento alla foto “Like” ma in poche ore ha ottenuto un milione di “mi piace”.

Tutto è iniziato quando Justin Bieber, durante un tour in yacht a Bora Bora,  si è completamente spogliato e si è fatto scattare una foto mettendo in primo piano il suo lato B. La foto che ha immortalato questo momento è stato subito condivisa da Justin Bieber su Instagram e non è ovviamente passato inosservato.

A cogliere la palla al balzo, Miley Cyrus che, di quel lato B, ne ha già fatto una parodia. In pratica, ma spregiudicata Cyrus ha “modificato” il fisico perfetto di Justin Bieber, frutto di ore e ore n palestra, aggiungendo qualche forma in più al suo lato B, in stile Kardashian.

Anche la cantante Rihanna ha detto la sua e, su Instagram, ha postato una foto piuttosto esplicita riprendendo un frame del suo lato B tratto dal video “Bitch Better Have My Money” che, in pochissimi giorni, ha già superato 17 milioni di visualizzazioni su Youtube.



Articoli simili in Gossip