Connect
To Top

Perugia, Lady Gaga ad Umbria Jazz tra trasgressione e…pilates

La cantante, mercoledì salirà sul palco dell’Arena Santa Giuliana a Perugia insieme a Tony Bennet
E’ arrivata solo da poche ora ma ha già creato scompiglio. Lady Gaga, la trasgressiva cantante che mercoledì si esibirà a Perugia durante Umbria Jazz insieme a Tony Bennet, è atterrata lunedì sera all’aeroporto umbro di Sant’Egidio.  La popstar dai toni e modi decisamente anticonformisti, sta promuovendo il tour e l’album “Cheek to cheek“, con tanto di spettacoli all’insegna della sorpresa e dell’esagerazione.

Atterrata col suo jet privato, vestita di una tuta retata bianca attillatissima che poco lasciava all’immaginazione, Lady Gaga si è poi recata nell’Acropoli perugina, come testimoniato dal video di Umbria24 per cenare con il collega Tony Bennet ed ha speso qualche minuto per firmare autografi e fare selfie con i fan.

Ga cenato in un ristorante del centro storico e sembra aver particolarmente apprezzato le ricette dello chef  Claudio Brugalossi. stellato   Successivamente è poi salita in auto dove ha raggiunto il lussuoso albergo che la sta ospitando. Tra le stranezze richieste dalla cantante durante il soggiorno, un maestro di pilates.

Lady Gaga interpreterà il ruolo di una cattiva fashion addicted nella quinta stagione di “American horror story“, la serie televesivia statunitense ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuck.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 35 = 39

Articoli simili in Musica