Connect
To Top

Grande Fratello: ora il casting si fa anche via WhatsApp

C’è ora un nuovo modo per candidarsi all’ingresso nella casa del GF.

I casting di Grande Fratello arrivano anche su WhatsApp. E’ ora infatti possibile sostenere un provino per la quattordicesima edizione, prossimamente su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi e prodotta da Endemol Italia, attraverso l’applicazione più utilizzata per comunicare: basta registrare un video con il proprio provino (in cui si dichiara anche di aver preso visione dell’informativa privacy) e inviarlo al numero 349.3286899. Sul sito di Grande Fratello è possibile trovare tutte le indicazioni per l’invio dei video.  

Dopo la grande affluenza delle due giornate a Roma, dove gli aspiranti gieffini hanno ricevuto i consigli di Alessia Marcuzzi, i casting di GF faranno tappa a Bari il 25 e 26 luglio presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9.

I casting su WhatsApp si aggiungono a tutte le altre modalità per accedere alle selezioni, a cui si può partecipare da soli o in compagnia. Nella Casa di GF14, infatti, quest’anno si entra in compagnia di parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, una persona speciale o semplicemente qualcuno con cui si desidera condividere l’esperienza del reality. Ma anche chi vuole partecipare ai casting da solo, può farlo. Ci penserà poi Grande Fratello a trovargli una compagnia.

Continuano a essere aperti anche i casting online. Basta collegarsi e registrarsi al sito 16mm.it/grande-fratello compilare il form presente con il proprio profilo e inviare un video provino seguendo le indicazioni presenti.Per chi non riuscirà a raggiungere Bari, ci sono altre possibilità per sostenere il provino.

Continua anche lo scouting dei redattori del programma. Decine di infaticabili scouters stanno viaggiando – e lo faranno per tutta l’estate – in tutte le regioni d’Italia e possono fermare chiunque per proporre un provino. Piazze, manifestazioni, festival, spiagge, parchi… ogni luogo può essere raggiunto dall’occhio di GF.


Articoli simili in Televisione