Connect
To Top

Emma Marrone: felice e innamorata con Borriello

La cantante ammette di aver trovato la sua serenità in amore.

«Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent’anni che vive una storia d’amore». Così Emma Marrone, commenta in esclusiva sul settimanale “Chi”, in edicola questa settimana, il momento d’oro che sta vivendo accanto a Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco.

Il settimanale pubblica le foto esclusive della vacanza che i due stanno trascorrendo al mare, a Capri, in barba alle voci di una presunta crisi tra loro. «Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare», commenta con ironia Emma a “Chi”.  «Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici».

“Chi” rivela, infatti, che entro la fine dell’anno, uscirà il nuovo disco di inediti firmato Emma, a due anni di distanza dall’ultimo album della cantante.  E la ritrovata serenità della cantante si legge nello scherzoso monito che affida tramite le pagine di “Chi” ai fotografi sempre in agguato per riprenderla mentre è in spiaggia con Borriello: «Cari paparazzi,  la mia cellulite e la mia pancetta non sono più una novità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 6 =

Articoli simili in Gossip