Connect
To Top

Justin Bieber pronto con un nuovo singolo: What Do You Mean?

Il cantante canadese a fine mese lancerà il primo brano del nuovo album.

Negli ultimi tempi si è parlato di lui sopratutto per le sue bravate e per i relativi guai. Ma, a quanto pare, ora Justin Bieber è del tutto concentrato sulla sua musica e sulla realizzazione di un nuovo album.

Il primo singolo che farà da traino al disco si intitolerà “What Do You Mean?” e uscirà il 28 agosto. Ad annunciare la cosa è stato lo stesso cantante canadese che, in un’intervista radiofonica, ha definito il nuovo brano “vivace, cool e dal sound molto ricco”.

Il nuovo album dovrebbe avere dei tratti innovativi rispetto a quanto ha fatto sentire fino ad oggi Bieber grazie alla collaborazione con Skrillex e Jason “Pooh Bear” Boyd. Justin ha ammesso di aver passato giornate intere in studio per trovare il giusto equilibrio musicale e si dice entusiasta di quanto è riuscito a fare.

“Avevo in testa davvero molte idee e volevo che ognuna funzionasse. Voglio che la gente ami questo album e voglio che venga ispirata da esso. A volte mi chiedo ‘Sarò riuscito a fare abbastanza?’”. Non resta che attendere per capire se Bieber sia riuscito nell’intento di stupire ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 4 =

Articoli simili in Musica