Connect
To Top

Charlize Theron compie 40 anni e volta pagina in amore

La diva festeggia un compleanno speciale con una nuova figlia adottiva.

Charlize Theron compie 40 anni (è nata a Benoni in Sudafrica il 7 agosto 1975) e lo fa con una doppia svolta nella sua vita. Fine della relazione con il collega Sean Penn, mentre (ironia della sorte) è impegnata sul set di “The Last Face” che lui dirige. Inoltre nella sua famiglia arriva una seconda bambina in adozione: August.

Lei è una diva a tutto tondo e, non a caso, ha partecipato a molti film di successo tra cui Le regole della casa del sidro, Monster, North Country, Hancock, Young Adult, Biancaneve e il cacciatore, Prometheus e Mad Max: Fury Road.

Per lei è arrivato l’Oscar nel 2004 come migliore attrice per il film Monster, che le frutta anche l’Orso d’argento per la migliore attrice e un Golden Globe. Nella sua carriera ha inoltre vinto un Screen Actors Guild e un Orso d’argento al Festival di Berlino, ricevendo nel 2005 una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Resa celebre da un famoso spot della Martini che metteva ben in evidenza il suo lato B da modella, Charlize ha poi intrapreso brillantemente la sua carriera di attrice trasferendosi a New York dopo aver vissuto anche a Milano.

La sua vita sentimentale è stata piuttosto travagliata: ha avuto relazioni con Craig Bierko e Stephan Jenkins, leader dei Third Eye Blind, è stata legata all’attore Stuart Townsend e fino a qualche settimana fa è stata fidanzata con l’attore e regista Sean Penn.



Articoli simili in Cinema