Connect
To Top

I Simpson: il coming-out di Smithers con il signor Burns

Alla fine il coming-out dell’assistente di Burns arriverà nella 27esima stagione.

Colpo di scena ne I Simpson, arriva il coming-out di Waylon Smithers, l’assistente del Signor Burns, che rivelerà finalmente la sua omosessualità in uno degli episodi della nuova stagione. Ad annunciarlo è stato proprio il produttore esecutivo dello show Al Jean.

Come prevedibile, il coming-out di Smithers sarà indirizzato proprio al suo crudele, ma amatissimo, capo Signor Burns. Spiega Al Jean: “A Springfield gran parte delle persone sa che lui è gay, ma ovviamente Burns no. Affronteremo la questione in due episodi… Ci saranno molte storyline su Smithers in questa stagione. Non ne potrà più del fatto che Burns non lo apprezzi abbastanza e valuterà diverse opzioni”.

Il produttore ha anche anticipato qualcos’altro sulla 27esima stagione come ad esempio il fatto che Marge finirà in prigione dopo aver lasciato Bart da solo al parco. Tornando a Smithers va detto che altri personaggi hanno già fatto coming out: tra gli altri, Patty Bouvier, la sorella di Marge; il maestro di musica della scuola elementare di Springfield, Dewey Largo.



Articoli simili in Televisione