Connect
To Top

Demi Lovato nuda senza trucchi: “Sono a mio agio con il mio corpo”

Un servizio fotografico sexy con 3 regole semplici: senza vestiti, senza trucco e nessun ritocco.

La cantante 23enne Demi Lovato si mette a nudo su Vanity Fair. Fotografata da Patrick Ecclesine in un hotel di Manhattan alla fine del mese scorso eccola ora svettare sul sito e sulle pagine dell’edizione USA del magazine.

Una Lovato vulnerabile e ancora in lutto dopo la morte del suo amato bisnonno il giorno prima che decide di posare completamente nuda per l’obiettivo del fotografo e per i suoi fan con uno scopo ben preciso: promuovere la fiducia che si deve avere del proprio corpo.

Le tre regole del servizio erano infatti: senza vestiti, senza trucco e nessun ritocco. Non a caso il suo nuovo album si intitola Confident, e uscirà il 16 ottobre. Demi spiega a Vanity:  “Se c’è una cosa che ho imparato giorno dopo giorno, è che la vita è troppo breve. Voglio mostrare il lato di me che è più vero, che è più libero e così ecco un servizio fotografico vero fino in fondo, super-sexy, ma senza trucco, senza illuminazione studiata, nessun ritocco, e senza vestiti”.

Riflettendo il sentimento che vuole veicolare con il suo nuovo album la Lovato sottolinea: “Ho imparato che si può arrivare a un punto in cui si ama il proprio corpo e si è a proprio agio, e sono entusiasta di condividere questo con il mondo”.

E così ecco Demi con tutto il suo fascino e le sue curve, mostrarsi con molta naturalezza come mamma l’ha fatta davanti all’obiettivo fotografico in foto che mettono in bel rislato, in particolare il suo lato B.


Articoli simili in Musica