Connect
To Top

Il Volo, in attesa del tour festeggiano il successo con Lady Gaga

I tre tenori ospiti dalla Columbus Citizen Foundation a New York con Lady Germanotta.

Un anno di successi e di record in Italia e nel mondo con 2 dischi nella Top 5 della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti: a maggio 2016 i ragazzi de “Il Volo” ritorneranno ad emozionare le platee di tutta Europa con un tour che partirà da Madrid e che andrà a toccare tutte le principali città del vecchio continente.

Per festeggiare al meglio questo momento d’oro il trio è stato ospite della cena di gala che si è svolta a New York al Waldorf Astoria organizzata dalla Columbus Citizen Foundation per celebrare il legame tra Stati Uniti e Italia.

I ragazzi de Il Volo hanno avuto il piacere di scattare alcune foto con un’altra ospite di riguardo: Lady Gaga che vanta origini italiane. Scrivono su Instagram i “tenorini”: “Signorina Germanotta è stato un piacere condividere con lei un palco così prestigioso!” e ancora, commentando le varie foto, “We Love these shoots…oh my God, They look Amazing!”.

Intanto, venendo al concerto, queste le date al momento confermate: il 21 maggio al Palacio De Congresos di Madrid (Spagna), il 23 maggio al KKL di Lucerna (Svizzera), il 26 maggio al Cirque Royal di Bruxelles (Belgio), il 27 maggio al Rockhal di Lussemburgo, il 29 maggio all’Olympia di Parigi (Francia), il 3 giugno al Palladium di Londra (Inghilterra), il 7 giugno al BKZ di San Pietroburgo (Russia), l’8 giugno al Crocus Hall di Mosca (Russia), il 10 giugno all’Opera Theatre di Kazan (Russia), l’11 giugno al Premier Theatre di Krasnodar (Russia), il 14 giugno all’Alte Oper di Francoforte (Germania) e il 18 giugno alla Standthalle F di Vienna (Austria).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 2 =

Articoli simili in Musica