Connect
To Top

Emilia Clarke, per Esquire è la donna più sexy del mondo

L’attrice e modella eletta la più affascinante tra le dive.

Il 2015 è l’anno di Emilia Clarke. La 28enne londinese, che interpreta Daenerys Targaryen nella serie televisiva Il Trono di Spade e che per questo ruolo ha ricevuto due nomination agli Emmy Awards, è stata eletta dal magazine Esquire come la donna più sexy dell’anno.

La bella Emilia, tra le altre cose, ha fatto il suo debutto nei blasonati palchi di Broadway nel marzo 2013 in Colazione da Tiffany nel ruolo di Holly Golightly e ha dato il volto a Sarah Connor nell’ultimo film della serie di Terminator.

Già il magazine GQ l’aveva indicata come la donna più affascinante del cinema e ora Esquire conferma questo momento d’oro per la Clarke. Lisa Hintelmann, direttore editoriale della rivista, ha spiegato: “Emilia Clarke è indimenticabile in ‘Game of Thrones’”.

La bella londinese la recitazione ce l’ha nel sangue. Ha cominciato a recitare all’età di tre anni, dopo che la madre l’aveva portata a vedere una rappresentazione di Show Boat, musical in cui suo padre era tecnico del suono. Nel 2009 si è diplomata al Drama Centre London.



Articoli simili in Personaggi