Connect
To Top

Brad Pitt, Angelina Jolie è troppo magra: “Curati o ti lascio”

Indiscrezioni vorrebbero la coppia di star in crisi.

Il rapporto tra Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbe a rischio. Questo quanto sostiene Hollywood Life che parla di una sorta di ultimatum che avrebbe fatto Brad alla sua compagna. Il problema sarebbe il disturbo alimentare della Jolie.

L’attore vorrebbe che Angelina decidesse di entrare in riabilitazione prima che sia “troppo tardi”. Stando al sito il divo sarebbe stato perentorio e le avrebbe detto che se lei non decide di curarsi per il suo disturbo alimentare, lui la lascerà e porterà i bambini con lui.

Stando alla fonte, Pitt vorrebbe che la Jolie si concentrasse su se stessa e la sua famiglia, prima che sia troppo tardi. Brad dice che non vuole che i loro figli (tre figli biologici e tre bambini adottati) siano esposti a questa situazione più a lungo, e lui non ha intenzione di stare a guardare mentre la madre dei suoi figli uccide se stessa.

Una fonte vicina alla coppia ha però smentito la cosa dicendo che il “divorzio ultimatum” è “totalmente falso”, sebbene sia vero che Brad Pitt è preoccupato per il peso della moglie, ma non intende lasciarla per questo motivo, ma anzi, starle vicino il più possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 29 = 30

Articoli simili in Gossip