Connect
To Top

Emma, meno di un mese all’uscita di “Adesso”. Ecco come sarà

Il countdown è iniziato, manca meno di un mese all’uscita del nuovo album.

Uscirà il 27 novembre, ma già dal 6 sarà su iTunes e Amazon in pre-order. Parliamo del nuovo attesissimo disco di Emma che si intitola “ADESSO” su etichetta Universal Music.

La copertina di “Adesso”, che è stata svelata sui social network dell’artista insieme alla data di uscita dell’album, è un’immagine in bianco e nero che ritrae Emma in uno scatto mozzafiato di Luisa Carcavale, mentre il titolo dell’album sulla copertina di “Adesso” è scritto con la grafia di Emma.

C’è grande attesa per questo nuovo album, interamente prodotto da Emma insieme a Luca Mattioni. Arrivata al suo quinto album di inediti, l’artista ha sentito la voglia e la necessità di curare personalmente gli aspetti di produzione artistica per un suo progetto discografico.

E inizia il conto alla rovescia anche per gli appuntamenti live di “Adesso Tour”, che verranno annunciati prossimamente e che saranno prodotti e organizzati da F&P Group. Intanto dal 6 novembre ci si potrà registrare gratuitamente online su adessotour.fepgroup.it e il 26 novembre gli utenti registrati riceveranno in esclusiva tutte le indicazioni per acquistare subito in pre-sale i biglietti per i live di “Adesso Tour”.

Tornando al nuovo album, è stato anticipato dai singoli “Arriverà l’amore” e “Occhi profondi” – che ha superato le 14 milioni di views e proprio in questi giorni è stato certificato Platino -, “Adesso” uscirà a oltre due anni e mezzo dall’album multiplatino “Schiena”.

Il singolo “Arriverà l’amore” è una ballad energica, un brano carico di positività e di entusiasmo, scritto da Ermal Meta e Matteo Buzzanca e mixato da Matt Howe (sound engineer vincitore di un Grammy Award).

Uno dei messaggi di “Arriverà l’amore”  è che bisogna saper soprattutto amare noi stessi anche con le nostre ferite, quelle che ci rendono unici, speciali, più belli.

Il video di “Arriverà l’amore”, che ha già superato 600.000 views è stato pensato e scritto da Emma e diretto da Luisa Carcavale e Alessandro Guida. Nella clip Emma ha voluto che venissero raccontate delle storie alle quali ha assistito da vicino: un caso di violenza su una donna di fronte agli occhi del suo bambino e una vicenda di omofobia. Episodi in cui Emma si è casualmente imbattuta negli scorsi mesi e di fronte ai quali non si può restare indifferenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 50 = 53

Articoli simili in Musica