Connect
To Top

Emma a X Factor: “Sono emozionatissima, sarà una bomba”

La cantante pronta per una serata a tutto gas su Sky.

Prosegue l’avvincente gara di X Factor con la terza puntata live in diretta dalla X Factor Arena in onda questa sera giovedì 5 novembre alle 21.10 su Sky Uno HD, e preceduta dall’Ante Factor in onda dalle 21.

Dopo l’accesissima sfida dello scorso giovedì, che ha portato al ballottaggio ben 4 concorrenti, per i 10 talenti guidati da Elio, Fedez, Mika e Skin, è arrivato il momento di dare il massimo per restare in gara.

X Factor emozionerà il pubblico di Sky Uno con ospiti tanto differenti quanto grandi: la special guest di questa puntata sarà EMMA, vincitrice di Sanremo nel 2012 e irresistibile regina delle classifiche italiane, che sta per tornare con l’album Adesso (in uscita il 27 novembre), e porterà sul palco di X Factor il singolo Arriverà l’amore.

Su Facebook Emma in un Mentions ringrazia i suoi fan per il supporto e per averla fatta entrare nei trend del giorno, e lei stessa definisce la sua partecipazione “una bomba”.

“Sono emozionatissima per questa roba di X Factor, non vedo l’ora, anche se canterò con la voce di Amanda Lear va benissimo, comunque riusciremo a farlo” scherza Emma a proposito del suo lieve raffreddamento a causa della pioggia milanese.

Venendo alla serata, Elio e Mika hanno perso ciascuno un concorrente: ora ogni esibizione è decisiva portare la propria categoria verso la finale. I concorrenti sono sempre più determinati, e hanno lavorato tutta la settimana per portare sul palco i brani assegnati per il live.

Le scelte di Skin per le sue tre giovani concorrenti sono The Yellow Flicker Beat di Lorde affidato a Margherita, I Try di Macy Gray ad Enrica,  e porta sul palco di X Factor le note di Rino Gaetano con Ma il cielo e sempre più blu cantato da Eleonora. Mika sceglie per i suoi due talenti “Under Uomini” rimasti in gara Lay Me Down di Sam Smith, per Leonardo,  e  mette alla prova  Luca con Running  nella versione di  Naughty Boy) e Beyonce. Fedez si sbizzarrisce con le tre fortissime band  in gara assegnando The Passenger di Iggy Pop ai Moseek, , Universo di Cristina Donà ai Landlord, e Rape me dei Nirvana agli Urban Strangers I due talenti  della categoria “over” di Elio reinventeranno A Change Is Gonna Come di Sam Cook, pensato per Davide, e  Love Me Two Times dei Doors per Giò Sada.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 2 =

Articoli simili in Televisione