Connect
To Top

American Music Awards: i look più sexy sul red carpet

Vincono One Direction, Taylor Swift e… i look provocantissimi delle dive.

Parata di stelle e momento di grande sensualità agli American Music Awards che si sono tenuti al Microsoft Theater di Los Angeles. La manifestazione ha incoronato artisti dell’anno gli One Direction che hanno vinto anche nelle categorie come migliore Pop/Rock Band e miglior gruppo.

Grandi riconoscimenti anche a Taylor Swift che con l’album “1985” ha conquistato i premi per la canzone dell’anno, con “Blank Space”, per il miglior album pop/rock ed il premio “Favorite Adult Contemporary Artist”.

Carrie Underwood è stata, invece, premiata come migliore artista femminile country e Luke Bryan ha trionfato nella categoria maschile; Ariana Grande e Ed Sheehan sono stati premiati come migliori artisti pop/rock, Nicki Minaj he ricevuto il riconoscimento come migliore artista Rap/Hip-Hop mentre Enrique Iglesias come migliore artista latino.

Sul palco a proporre l’esibizione più sensuale è stata Jennifer Lopez che ha condotto la serata e si è presentata in apertura per cantare sul palco con una variopinta tutina attillatissima e assai rivelatrice delle celebri forme dell’artista.

Sul red carpet, invece, a vincere in fatto di look super sexy sono state indubbiamente la modella Gigi Hadid, con un abito bianco molto rivelatore sul seno e spacco vertiginoso, le sorelle Kendall Jenner e Kylie Jenner, ambedue in total black e ambedue con indosso miniabiti davvero poco casti.

Anche Selena Gomez non è stata da meno in fatto di bellezza maliziosa, in rosso di paillettes con schiena nuda, e poi la musicista svedese Tove Lo in effetto vedo-non-vedo e la cantante Ciara, anche lei con abito piccante ad effetto trasparenza. Insomma davvero un bel vedere per l’obiettivo dei fotografi… guardare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 69 = 79

Articoli simili in Musica