Connect
To Top

Anne Hathaway è incinta: a passeggio con marito e pancino in vista

L’attrice è in attesa del suo primo figlio dal marito Adam Shulman.

Un avvistamento “galeotto” ha svelato la lieta notizia. Questo fine settimana Anne Hathaway è stata vista a Los Angeles a passeggio con il marito, il produttore Adam Shulman, e le forme che sono emerse dalla t-shirt hanno fatto capire chiaramente che l’attrice fosse incinta.

Come confermato da Us Weekly attraverso molteplici fonti già nei giorni precedenti,i l’attrice 32enne e Shulman sono in attesa del loro primo figlio insieme. L’uscita per la colazione di sabato mattina ha solo attestato visivamente lo stato interessante della bella Anne.

La coppia si è sposata a settembre del 2012 a Big Sur, in California dopo un fidanzamento durato quattro anni. Da qualche tempo, come confermano le fonti al magazine, la Hathaway non negava il suo desiderio di diventare mamma.

“Io sono tra le poche a non essere madre” aveva detto tempo fa l’attrice a The Hollywood Reporter: “Spero di entrare nelle fila delle mamme molto presto. Ho molta voglia di avere un bambino”, aveva poi aggiunto.

A Los Angeles, sabato, la diva è stata avvistata con indosso un paio di pantaloni attillati e una T-shirt scura sotto ad un giacchetto di jeans e il suo pancino in crescita è stato chiaramente visibile ai fotografi dei paparazzi che l’hanno subito immortalato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 40 = 47

Articoli simili in Gossip