Connect
To Top

Torna C’è Posta per te: nella prima puntata gli attori de Il Segreto

Appuntamento imperdibile sabato 9 gennaio alle ore 21.10 su Canale 5.

Maria De Filippi dà il via alla diciannovesima edizione di “C’è Posta per Te”. Una formula vincente quella del people show ideato dalla De Filippi che aiuta le persone a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni.

Chi si rivolge al programma ha infatti la certezza -vista l’intimità delle storie trattate- che Maria De Filippi racconterà con delicatezza e particolare attenzione le vicende dei protagonisti.

Protagonisti che da soli non sono riusciti a risolvere una situazione dolorosa, di distacco, delicata o che non hanno avuto l’opportunità di regalare un momento speciale a un amico, a un proprio caro o cercare un primo amore mai dimenticato.

Il programma esportato in ben 24 Paesi e leader del sabato sera grazie alla maestria della conduttrice riesce sempre a coinvolgere il pubblico a casa e in studio. Studio in cui campeggia una grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere.

Ospiti delle soprese della prima puntata l’artista multiplatino Marco Mengoni e tre amatissimi interpreti della soap opera “Il Segreto”: Ariadna Gaya (Aurora), Fernando Coronado (Alfonso) e Aida De La Cruz (Candela)



Articoli simili in Televisione