Connect
To Top

Belen Rodriguez: “Farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio”

La soubrette parla del suo stato d’animo dopo la separazione.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si sono visti per mesi, da quando lui si è trasferito a Roma per il programma di Maria De Filippi. Ma la scorsa domenica sera, come documenta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, c’è stato l’incontro: Stefano è salito a casa di Belen e Santiago e si è trattenuto per alcune ore, per far sentire al piccolo aria di famiglia. Poi è ripartito per Roma.

Presto la Rodriguez e De Martino saranno nello stesso studio per il programma di Maria De Filippi “Piccoli giganti”. Proprio la conduttrice, regina di “C’è posta per te”,  sta cercando di mettere pace nella coppia.

«Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò». Queste le parole di Belen Rodriguez sul numero di Chi in edicola questa settimana.

La showgirl parla per la prima volta a Chi della separazione dal marito, Stefano De Martino, ballerino di “Amici”, dal quale ha avuto il figlio Santiago. «Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio», aggiunge la showgirl.

Non c’entrano terze persone (la ballerina Elena D’Amario e Marco Borriello) ma i soliti problemi: da un lato De Martino si sente schiacciato dall’immagine di Belen; dall’altro la showgirl argentina, che è molto passionale, è anche molto esigente, come ha rivelato in passato: «Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle».

«Lo so, non è facile stare con me», spiega Belen, che è reduce da una vacanza a Mariutius, come si vede nel servizio fotografico esclusivo pubblicato da Chi, quando cerca di spiegare i motivi della crisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

53 + = 61

Articoli simili in Gossip