Connect
To Top

Michelle Hunziker compie 39 anni e torna a Striscia la Notizia

La soubrette di nuovo sul bancone del tg di Ricci e intanto celebra il suo compleanno.

Michelle Hunziker festeggia 39 anni (è nata il 24 gennaio 1977 a Sorengo, Svizzera) e lo fa con il ritorno per due settimane accanto ad Ezio Greggio alla conduzione del tg satirico di Striscia la Notizia al posto di Enzo Iacchetti, impegnato con attività teatrali. Dall’8 febbraio ci sarà invece il ritorno in conduzione del duo Ficarra e Picone.

Parlando invece del suo compleanno, la Hunziker intervistata da “Oggi” ha scherzato dicendo: “Io quasi quarantenne? Ma se ho un’età biologica di 15 anni!”. Il magazine, nell’occasione, ha pubblicato in esclusiva i suoi ritratti scattati dalla figlia Aurora Ramazzotti.

E pensando proprio ad Aurora, Michelle Hunziker rivela: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio”.

Nell’intervista a Oggi Michelle smentisce le voci di un’amicizia tra Aurora e Fabrizio Corona: “Non c’è niente di vero. Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo”. E parla del marito, Tomaso Trussardi: “Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già ‘bagnettate’ e pronte per la nanna”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 8 = 15

Articoli simili in Televisione