Connect
To Top

Emma: “Io di te non ho paura”, arriva il video e 6 nuovi live

E’ on line il nuovo video di Emma: “Io di te non ho paura”.

Ha debuttato in anteprima su corriere.it il video di “IO DI TE NON HO PAURA”, il nuovo singolo di EMMA, estratto dal suo 12° disco di platino “Adesso” (Universal Music) e attualmente in rotazione radiofonica.

Il video del brano dedicato a tutte le donne che sanno dire “no” vede la partecipazione dell’attore Francesco Arca, protagonista del film “Allacciate le cinture” (2014) di Ferzan Özpetek.

La cantante sottolinea: “Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare”.

“L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura – spiega Emma – Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri demoni” dice Emma.

Dopo le tantissime richieste ricevute dai suoi fan, Emma ha deciso di far loro una grandissima sorpresa aggiungendo sei nuove appuntamenti live al suo “Adesso Tour”:

Questo il calendario completo di “Adesso Tour”:

16 settembre – Milano – Mediolanum Forum (Assago)
17 settembre – Milano – Mediolanum Forum (Assago)
21 settembre – Firenze – Nelson Mandela Forum NEW
23 settembre – Roma – PalaLottomatica
24 settembre – Roma – PalaLottomatica
30 settembre – Bari – Pala Florio
1 ottobre – Bari – Pala Florio
8 ottobre – Acireale (Catania) – Palasport NEW
10 ottobre – Napoli – Pala Partenope NEW
15 ottobre – Padova – Kioene Arena  NEW
21 ottobre – Bologna – Unipol Arena  NEW
22 ottobre – Torino – Pala Alpitour NEW

Uscito a oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti “Schiena”, “Adesso” è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni.



Articoli simili in Musica