Connect
To Top

Emma: “Io di te non ho paura”, arriva il video e 6 nuovi live

E’ on line il nuovo video di Emma: “Io di te non ho paura”.

Ha debuttato in anteprima su corriere.it il video di “IO DI TE NON HO PAURA”, il nuovo singolo di EMMA, estratto dal suo 12° disco di platino “Adesso” (Universal Music) e attualmente in rotazione radiofonica.

Il video del brano dedicato a tutte le donne che sanno dire “no” vede la partecipazione dell’attore Francesco Arca, protagonista del film “Allacciate le cinture” (2014) di Ferzan Özpetek.

La cantante sottolinea: “Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare”.

“L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura – spiega Emma – Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri demoni” dice Emma.

Dopo le tantissime richieste ricevute dai suoi fan, Emma ha deciso di far loro una grandissima sorpresa aggiungendo sei nuove appuntamenti live al suo “Adesso Tour”:

Questo il calendario completo di “Adesso Tour”:

16 settembre – Milano – Mediolanum Forum (Assago)
17 settembre – Milano – Mediolanum Forum (Assago)
21 settembre – Firenze – Nelson Mandela Forum NEW
23 settembre – Roma – PalaLottomatica
24 settembre – Roma – PalaLottomatica
30 settembre – Bari – Pala Florio
1 ottobre – Bari – Pala Florio
8 ottobre – Acireale (Catania) – Palasport NEW
10 ottobre – Napoli – Pala Partenope NEW
15 ottobre – Padova – Kioene Arena  NEW
21 ottobre – Bologna – Unipol Arena  NEW
22 ottobre – Torino – Pala Alpitour NEW

Uscito a oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti “Schiena”, “Adesso” è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 4 = 8

Articoli simili in Musica