Connect
To Top

Masterchef, interviste: Laura che pasticcio! Andrea ko al pressure

La quarantenne bellinzonese e il sexy fotografo della Valsugana fuori dalla top-ten per un soffio.

Puntata tosta del cooking show di SKY UNO: mistery box con furto e pressure test con simpatica aggiunta di ingredienti in corso d’opera, a discrezione del famigerato terzetto dei giudici.

Laura, ex-venditrice ticinese in cerca di impiego, deve inchinarsi alla pasionaria sindacalista Lucia, in un funambolesco duello a suon di flambé. Per Andrea, invece, l’eliminazione si consuma, alla fine di un tiratissimo pressure, per mano di Giovanni.

Che i rapporti di Andrea con il filosofo di Gaeta, reo di averlo portato a fondo, insieme a tutta la sua brigata, per una scelta scellerata degli ingredienti nell’esterna sulle rive del Po, non fossero esattamente idilliaci, lo si era capito già da tempo.

“Giovanni ha sbagliato completamente nella scelta degli ingredienti e non ha ascoltato i consigli di nessuno, né miei né di Alida. Ha preferito continuare di testa sua nonostante non fossimo d’accordo” tuona il fotografo altoatesino.

Laura, al contrario, affronta l’esclusione con spirito sereno, col ricordo di Cracco ben impresso nella mente e pronta a iniziare un nuovo percorso professionale tra pentole, fornelli e corsi di cucina. Volete sapere di più circa i pronostici, i progetti futuri e il percorso di Laura e Andrea fuori dalla cucina di Masterchef? Il video che segue fa proprio per voi…

Nicolò Canziani

Video di Fabiola Manfredi



Articoli simili in Interviste