Connect
To Top

George Clooney e Amal: che feeling sul red carpet di Ave, Cesare!

Il divo e l’avvocatessa a Los Angeles, coppia perfetta.

Più innamorati di così non si può. George Clooney e la moglie Amal hanno mostrato tutto il loro amore alla prima del film Ave, Cesare!, la nuova commedia dei fratelli Joel ed Ethan Coen. La premiere si è tenuta al Regency Village Theatre di Westwood, Los Angeles.

Sposati da quasi due anni, i due hanno camminato sul tappeto rosso mano nella mano e non hanno lesinato reciproci sguardi intensi e momenti di tenerezza. Come hanno descritto alcuni presenti, i due sembravano avere occhi solo l’uno per l’altro.

Nel film, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 marzo, Clooney interpreta un divo del cinema del 1950, Baird Whitlock, chiamato ad impersonare in una pellicola il capo dell’Impero Romano: “Dal momento in cui ho avuto il ruolo, ho indossato l’abito da imperatore e non l’ho più tolto” ha scherzato Clooney.

Per l’occasione l’avvocatessa consorte di Clooney ha indossato un abito bianco a disegni floreali piuttosto corto realizzato da Giambattista Valli e abbinato ad una pettinatura in stile anni ’50, in tema con il film. Alla premiere erano anche presenti Josh Brolin, insieme alla fidanzata Kathryn Boyd, Channing Tatum, con la moglie Jenna Dewan-Tatum, e Dolph Lundgren, accompagnato da Jenny Sandersson.


Articoli simili in Cinema