Connect
To Top

Courtney Stodden: décolleté provocantissimo senza reggiseno

La showgirl e il marito avvistati a Los Angeles e lei non passa inosservata.

Courtney Stodden e suo marito Doug Hutchison sono davvero una coppia atipica. Tra loro ci sono ben 34 anni di differenza e la Stodden aveva 16 anni quando ha sposato nel 2011 l’allora 51enne attore americano che fu etichettato dai media come “pedofilo” e “predatore”.

A novembre del 2013 la Stodden e Hutchison avevano annunciato il loro divorzio, ma nell’agosto del 2014 la fiamma della passione si è riaccesa e la coppia ha annunciato di essersi riconciliata e di voler rinnovare con nuove nozze la loro promessa di matrimonio.

A quanto pare tra la showgirl e il cantante le cose proseguono bene e in questi giorni i due sono stati avvistati a Los Angeles durante un’uscita romantica per una cenetta a lume di candela. Impossibile passare inosservata per Courtney che sfoggiava un total “red” look davvero sexy.

L’abito della biondissima e procace 21enne aveva una scollatura super abbondante e la ragazza ha pensato bene di lasciare a casa il reggiseno tanto per regalare all’obiettivo dei fotografi qualche scatto piccantissimo.

Pare che la Stodden abbia ricevuto dal marito come regalo per San Valentino una preziosissima collana di diamanti acquistata da Cartier.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

31 + = 36

Articoli simili in Gossip