Connect
To Top

Pequeños Gigantes: la “fata” Belen con i bimbi rende magica la serata

Belen Rodriguez rivelazione della prima serata con il programma dei piccoli talenti.

Il salto professionale lo ha fatto e lo ha fatto nel migliore dei modi, a quanto pare. Belen Rodriguez festeggia il dato convincente del debutto per la puntata d’esordio del talent show di prima serata “Pequeños Gigantes” che lei conduce.

Una Belen disinvolta, padrona della scena, ormai matura professionalmente. La scuola di Tú sí que vales e della regina di Canale 5, Maria De Filippi, ha fatto molto bene alla crescita artistica della Rodriguez che a 31 anni sta mutando la sua figura, trasformandosi (non troppo lentamente) da showgirl a conduttrice.

E una Belen che fa dimenticare persino il suo sex appeal, alla prova con il mondo dei bambini, convince tutti, o quasi. Che lei avesse un ottimo feeling con i più piccoli lo si era capito in alcune occasioni a Tú sí que vales, ma da oggi, possiamo dire, è un dato “certificato”.

Il suo Pequeños Gigantes su Canale 5 in prima serata ottiene il 18.63 % di share pari a 3 milioni 957 mila spettatori, oltre 7 punti percentuali in più del competitor di Raiuno “Così lontani così vicini” e sul target 15-34 anni il programma raggiunge il 24.26% di share (Raiuno fermo al 4.52%).

Belen Rodriguez © Andrea Ciucci / Mediaset

Belen Rodriguez, così, nelle vesti di unica conduttrice permette alla rete ammiraglia Mediaset di assicurarsi prima e seconda serata con un programma fresco e piacevole in cui i bambini si mettono alla prova presentando le proprie doti artistiche tra balli, canti e tanta simpatia (ma c’è anche chi a 5 anni conquista un bel voto “9” con l’ambizione di fare il barbiere come il proprio amato nonno).

Infine, per la Rodriguez non c’era solo il test del pubblico e dello share, ma anche l’incognita psicologica della presenza del suo ex marito, visto che Stefano De Martino è proprio uno dei capisquadra (gli altri sono: Kledi Kadiu, Attilio Fontana, Rudy Zerbi, Maurizio Zamboni, mentre a giudicare sono chiamati Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca). E possiamo dire che anche alla prova “sangue freddo” Belen è passata indenne!

Filippo Piervittori

Belen Rodriguez e alcuni concorrenti © Andrea Ciucci / Mediaset



Articoli simili in Televisione