Connect
To Top

Isola dei Famosi, tra i naufraghi anche l’affascinante Jonàs Berami

La Ventura con la voglia di vincere. Ma intanto svelati altri concorrenti di peso.

Tiene ancora banco la decisione di Simona Ventura di partecipare all’Isola dei Famosi, questa volta in veste di concorrente. “Mi sono sempre messa in gioco, ho sempre avuto coraggio, il coraggio delle mie azioni. Capisco che faccio una cosa rischiosissima, ma il rischio nella mia vita c’è sempre stato. Anche perché voglio vivere un’esperienza ai limiti della resistenza umana per dimostrare a me stessa e alle altre donne che non bisogna mai mollare, dando loro coraggio” ha spiegato la conduttrice al direttore di Chi Alfonso Signorini.

Simona Ventura confessa a Signorini di andare all’Isola non per partecipare, ma per vincere, e con un’idea ben precisa di cosa fare con il premio in denaro destinato al vincitore: “Ovviamente la vittoria è il sogno di tutti. E se mai accadesse, il premio vorrei destinarlo alla mia Fondazione e alle mie adorate case famiglia che fanno il tifo per me”.

Intanto sono stati ufficializzati questo fine settimana, nel corso della puntata di Verissimo, altri due nomi ufficiali che sbarcheranno su “L’Isola dei Famosi”. Si tratta di Aristide Malnati e Jonàs Berami.

L’archeologo e l’attore protagonista della soap “Il segreto” trasmessa su Canale 5 dal 2013, dove interpreta il personaggio di Juan Castañeda Pacheco. Jonàs è stato anche tronista a Uomini e Donne.

I due partiranno alla volta dell’ Honduras e giocheranno per aggiudicarsi il montepremi finale. Con loro, gli altri naufraghi fino ad ora svelati, sono Simona Ventura, Marco Carta e Stefano Orfei.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =

Articoli simili in Televisione